Informazioni legali

Novecento 

via San Martino, 11
10024 MONCALIERI

Partita IVA: 11220570011

 

tel.  +39 3499140850

e-mail:  info@il900.it

 

 

Privacy

Utilizzo, anche tramite collaboratori esterni, i dati che vi riguardano esclusivamente per finalità amministrative e contabili, e per inviarvi la documentazione che avete richiesto, anche quando li comunico a terzi. Per leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali visitate il sito del Garante della privacy.

 

Disclaimer

I dati e le informazioni contenute in questo sito hanno carattere generale. Novecento declina ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti, consequenziali o di qualsiasi tipo che dovessero derivare dall’uso o dall’abuso delle informazioni pubblicate. I contenuti possono essere aggiornati e/o migliorati senza preavviso.

 

Copyright Novecento © 2015

E’ vietato riprodurre il contenuto del sito www.il900.it con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza autorizzazione scritta. Tutti i diritti sono riservati (diritti d’autore e proprietà intellettuale, i testi e le immagini pubblicati in questo sito – come anche il marchio/logo – sono, se non diversamente specificato, di proprietà esclusiva di Paolo Perotti).
L’accesso e la consultazione del sito e del blog sono gratuiti. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
 
Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina del sito e/o alle pagine interne (deep link). Non occorre chiedere un’autorizzazione, ma è gradita una segnalazione del link inserito. Vedi L. 633/41 e aggiornamento 43/05.

 

Termini e Condizioni

 

Tariffe, fatture e metodo di pagamento

 

In caso commissionate un lavoro, un'intermediazione, una ricerca a Novecento, dopo averci contattato Novecento elaborerà una tariffa personalizzata, in quanto l'erogazione del servizio e la tipologia della prestazione richiesta include variabili non fisse, valutabili in fase di preventivo ed eventuale chilometraggio o spese accessorie. Vi sarà inviato un preventivo, che vi sarà richiesto di firmare per accettazione. Il preventivo e la tariffa non si possono cambiare,  tranne nei seguenti casi: 1. desiderate aggiungere servizi inizialmente non previsti, in questo caso riceverete un aggiornamento del preventivo; 2. se decidete di modificare radicalmente il servizio richiesto costringendo Novecento a ripianificare tutto, anche in questo caso riceverete un aggiornamento del preventivo; 3. se decidete di annullare l’ordine, le eventuali spese già sostenute da Novecento per soddisfare la Vostra richiesta, Vi saranno comunque addebitate.

La fatture si pagano tramite bonifico bancario e sono a rimessa diretta a partire dalla data della fattura. Nell’ipotesi di metodo di pagamento diverso dalla rimessa diretta, fanno fede le indicazioni presenti nel preventivo o nell’ordine, secondo gli accordi presi.

[Termini e Condizioni]

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Il Novecento di Paolo Perotti via San Martino 11 - 10024 Moncalieri (Torino) e-mail: info@il900.it - Tel. 3499140850